In merito alle dichiarazioni riportate da alcuni organi di informazione, a seguito della manifestazione contro l’inceneritore a Campi Bisenzio (Sabato 7 Dicembre 2013), vorremmo precisare che

1) Forza Italia non ha mai aderito alla riuscitissima manifestazione di Sabato 7 a Campi contro gli inceneritori e l’ampliamento dell’aeroporto.
Il consigliere comunale Gandola, in cerca come sempre di visibilità, ha pensato bene di farsi fotografare in mezzo al corteo e mandare fax a varie testate giornalistiche millantando una adesione (e una partecipazione di Forza Italia) mai avvenute.

2) Al corteo erano presenti tante realtà: dai comitati contro le nocività e grandi opere, ai lavoratori ataf, centri sociali, studenti dei collettivi… Normale che un banchino di Forza Italia in mezzo al luogo di arrivo non sarebbe stato gradito e normale sia stato invito a sloggiare.

3) Abbiamo voluto scrivere queste sintetiche precisazioni non tanto per controbattere alle smanie di un Gandola qualsiasi, quanto per mettere in chiaro, chi sono gli infiltrati, i provocatori, i personaggi che non vogliamo alle nostre mobilitazioni e da cui ci dovremmo guardare anche in futuro.

L’assemblea per la piana contro le nocività

This entry was posted in Comunicati and tagged . Bookmark the permalink.