Non possono continuare ad ignorarci. Per contestare le scelte di questa politica lanciamo 2 appuntamenti

Non possono continuare ad ignorarci

Non possono continuare ad ignorarci

La grande partecipazione popolare al corteo dell’11 Aprile e lo straordinario concerto dell’11 Giugno alle piagge dicono quanto chiaro e diffuso sia il rifiuto delle nocività e delle grandi opere che rischiano di compromettere il futuro di firenze e della piana.
Ad ignorare le migliaia di persone che si stanno mobilitando con forme e modi diverse e ad essere Sordi e Ciechi nella loro arroganza restano ancora le maggioranze politiche che amministrano i nostri territori.
A sostenere la politica ci sono, ben più determinanti dei consensi elettorali come hanno dimostrato le elezioni regionali, le grandi imprese che ricaveranno utili immensi dalle infrastrutture pubbliche; il gigante delle utilities Gruppo Hera per l’inceneritore, Corporacion America per l’aeroporto, ecc…
Le dichiarazioni pubbliche che “annunciavano” il via all’Inceneritore per l’estate si stanno avverando.
Il lungo percorso tecnico-amministrativo per AUTORIZZARE L’INCENERITORE DI CASE PASSERINI raggiungerà il termine il 18 Giugno quando si riunirà la conferenza dei servizi dei comuni della provincia di firenze.
Non possono continuare ad ignorarci.
Per contestare le scelte di questa politica lanciamo 2 appuntamenti:
Martedi 16 Giugno dalle 16.30 in p.zza del Comune a Sesto
Per sostenere una Mozione Contro l’Inceneritore che porterebbe il Comune di Sesto con parere contrario alla conferenza del 18 Giugno.
Giovedi 18 Giugno ore 9.00 in P.zza Puccini
Per contestare questa Conferenza dei servizi specchio di una politica insopportabile che ignora e disprezza le volontà delle stesse persone che sostengono costi e conseguenze delle loro
decisioni.

Assemblea per la piana Contro le Nocività

This entry was posted in Comunicati, Iniziative and tagged , , , , . Bookmark the permalink.