In risposta alle dichiarazioni del PD

IL PD NON VUOLE IL PARCO E IL PRESIDIO
costruito dagli abitanti.
PD E REGIONE TOSCANA preferiscono il cemento, vogliono asfaltare il Parco con 2400 metri di pista e avvelenare la Piana con un inutile Inceneritore da 170.000 metri cubi orari di fumi tossici e cancerogeni.

Per il PD toscano che non si è mai preoccupato delle discariche abusive presenti sugli stessi terreni, il Presidio costruito dagli abitanti per difendere il parco e la salute, è illegale e abusivo mentre sono legali l’Inceneritore e il mega Aeroporto.
PER NOI ABITANTI E’ ILLEGALE AVVELENARE, devastare e speculare sul territorio e sulle vite di tutti per gli interessi di pochi.

L’interesse degli abitanti della Piana è opposto agli interessi economici e produttivi della Città Metropolitana, delle Multinazionali e delle Multi-utility dei servizi, come
Toscana Aeroporti spa e Hera+Quadrifoglio spa.
Per questo gli abitanti continuano ad opporsi, a Presidiare e difendere il territorio e la salute fino a che nella Piana non verranno azzerati i progetti inutili e nocivi dell’ inceneritore e del nuovo aeroporto e finché non nascerà un nuovo ambiente di vita con il Parco della Piana.

La lotta di migliaia di abitanti della Piana non si ferma con i sigilli.
Abusivo è chi inquina la Piana!

#ilpresidiosonoanchio
Assemblea per la Piana Contro le Nocività

(Dichiarazioni PD: http://tuttosesto.net/martini-pd-sulla-scomparsa-dei-sigilli)

Abusivo è  chi inquina

Abusivo è chi inquina

This entry was posted in Comunicati and tagged , , , , . Bookmark the permalink.