Le cannonate di Emiliano Fossi Sindaco PD di Campi Bisenzio.

Prendiamo atto delle parole di Fossi, che oggi si dichiara contrario ad Inceneritore e Aeroporto.
Certamente abbiamo memoria lunga e funzionante, e questa presa di posizione non è una reale e coerente scelta politica ma una cambio di comodo in vista delle elezioni del maggio 2018.
Negli ultimi 15 anni lo stesso Fossi si è sempre dichiarato favorevole all’inceneritore, sia durante il suo mandato di assessore nella giunta Chini, poi nella giunta Alunni e infine come Sindaco.
Nel recente passato ha inoltre bocciato con la sua maggioranza la delibera Rifiutizero-Noinceneritori, proposta dagli abitanti con più di 2000 firme, ha mantenuto Campi all’ultimo posto per la raccolta differenziata in tutta la provincia di Firenze e ha fatto un ricorso al Tar, su pressione degli abitanti, NON contro l’inceneritore ma per la mancanza del boschetto da piantare intorno alla ciminiera.
A queste giravolte in vista delle elezioni ci hanno abituato anche le precedenti amministrazioni, non ci meravigliamo ne ci fidiamo.
Se temono la sconfitta e cambiano posizione è grazie alla lotta portata avanti dagli abitanti, che con coerenza e determinazione non hanno mai cambiato idea e hanno saputo sempre da che parte stare, dalla parte dell’interesse collettivo.

(Sotto un video di Emiliano Fossi di un anno e mezzo fa quando le elezioni erano lontane.)

Le cannonate di Fossi quando le elezioni erano lontane.

*LE CANNONATE di EMILIANO FOSSI*Sindaco PD di Campi Bisenzio.Prendiamo atto delle parole di Fossi, che oggi si dichiara contrario ad Inceneritore e Aeroporto.Certamente abbiamo memoria lunga e funzionante, e questa presa di posizione non è una reale e coerente scelta politica ma una cambio di comodo in vista delle elezioni del maggio 2018. Negli ultimi 15 anni lo stesso Fossi si è sempre dichiarato favorevole all’inceneritore, sia durante il suo mandato di assessore nella giunta Chini, poi nella giunta Alunni e infine come Sindaco.Nel recente passato ha inoltre bocciato con la sua maggioranza la delibera Rifiutizero-Noinceneritori, proposta dagli abitanti con più di 2000 firme, ha mantenuto Campi all’ultimo posto per la raccolta differenziata in tutta la provincia di Firenze e ha fatto un ricorso al Tar, su pressione degli abitanti, NON contro l’inceneritore ma per la mancanza del boschetto da piantare intorno alla ciminiera.A queste giravolte in vista delle elezioni ci hanno abituato anche le precedenti amministrazioni, non ci meravigliamo ne ci fidiamo. Se temono la sconfitta e cambiano posizione è grazie alla lotta portata avanti dagli abitanti, che con coerenza e determinazione non hanno mai cambiato idea e hanno saputo sempre da che parte stare, dalla parte dell’interesse collettivo.(Sotto un video di Emiliano Fossi di un anno e mezzo fa quando le elezioni erano lontane.)Assemblea per la Piana Contro le Nocività.

Posted by Assemblea per la Piana contro le nocività on Freitag, 8. September 2017

Assemblea per la Piana Contro le Nocività.

This entry was posted in Comunicati and tagged , , , , , , . Bookmark the permalink.